Associazione ciechi ipovedenti retinopatici sardi
Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti
5 marzo 2013
Interventi per lo sviluppo del servizio civico volontario - anno 2012 Regione Autonoma della Sardegna
Bando di selezione per 4 giovani da inserire nel progetto “Il Pentalibro”
L’associazione Biblioteca Multimediale della Sardegna onlus, con sede in Via Asproni 24, Cagliari, a seguito della determinazione numero 8639/578 del 25/02/2013 e del comunicato del 01/03/2013 della Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato al Lavoro, indice una selezione per giovani che intendono partecipare al progetto “Il Pentalibro”.
Le domande, possono essere inoltrate via email all'indirizzo rpsardegna@tiscali.it o a mezzo posta tradizione alla sede oeprativa e devono pervenire entro il 16 marzo 2013.
Requisiti richiesti:
Età massima 32 anni; stato di disoccupazione da almeno 2 anni; possesso di diploma scuola media superiore; possesso patente di guida categoria B; disponibilità agli spostamenti e all’articolazione dell’orario. Punteggio aggiuntivo sarà riservato al possesso di eventuali titoli informatici.
La selezione verrà effettuata mediante colloquio, valutazione dei titoli e prova pratica per verificare le competenze informatiche.
Per maggiori informazioni sul progetto, il trattamento economico, le attività e la specifica sui requisiti necessari si rimanda alla pagina del procedimento della Regione Sardegna e alla scheda progetto.
La selezione sarà espletata a partire dal 16 marzo previo contatto e informazione elettronica.
Cagliari, 05 marzo 2013
Il presidente
Alfio Desogus